FINE SETTIMANA E FINE STAGIONE


Ciao. Non solo fine settimana infatti. Ma anche fine stagione. Lunedi’ siamo in autunno. Non da oggi, come comunemente si pensa.

 DI NUOVO BUON WEEKEND E BUON…SEASON END

  • Quanto bello questo saluto di “Buon Season End” (buon fine stagione) , quando si e’ alla fine dell’inverno. Adesso finisce l’estate. .Godiamoci questo residuo di estate. L’nverno ha i suoi colpi di coda, e mi pare giusto che li abbia anche l’estate.

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI 68 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- ; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. SONO IMPIEGATO STATALE IN PENSIONE. MI OCCUPO DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in Imamgini, Poesia, saluti. Bookmark the permalink.

11 Responses to FINE SETTIMANA E FINE STAGIONE

  1. Misteryously says:

    Buon autunno

  2. silvia says:

    Molto bella la poesia, buon autunno Marghian 🙂

    • MARGHIAN says:

      Ti ringrazio Silvia.
      La prima parte dell’autunno, non e’ male (tieni presente che mi riferisco strettamente alla mia regione, so benisimo che “su'” e’ diverso), se mi va bene al mare fino al 20 ottobre e oltre. Ma non è solo questione di mare- mica ci vivo in acqua 🙂 – , ma giornate piacevoli, anche fino ai primi di novembre (dismettiamo maglietta e calzoncini sempre a fine ottobre primi di novembre).
      Ciao, buon autunno anche a te Silvia 🙂

  3. Laura says:

    Che bella, ciao Marghian, buona domenica, 🙂

    • MARGHIAN says:

      Ciao Laura, grazie. Sono i miei pensierini spontanei. A volte mi nascono nel commentare. Non in questo caso, ma delle volte commenti che mi piacciono un po’ diventano dei post. Ciao, buona settimana, e buon inizio autunno (domani alle 9,50 incomincia.- ma l’estate qui, continua fino a meta’ ottobre, anche fino a dopo il 20 del mese, spero anche quest’anno …), ciao 🙂

    • MARGHIAN says:

      Ciao Laura. A proposito di inizio autunno, oggi ho fatto la prima nuotata “autunnale” 🙂 Non fa molta differeza, solo pochissima gente, ti accorgi da questo che l’estate e’ finita. Ma come mare, va benissimo. Il mare ha accumulato calore durante tutta l’estate, e veramente succede che l’acqua sia piu’ fredda a meta’ giugno, anche verso il 25 del mese, che ad ottobre. Io a giugno, nei primi bagni, ho sempre freddo, mentre a ottobre ci sto meglio. Davvero, almeno la prima decade del mese, meglio che a giugno. MI rifersico al clima delle nostre coste, ovviamente. Certo non farei il bagno a ottobre nel lago di Como, o nel mar ligure. Ciao, buon inizio di autunno anche a te, buona serata 🙂

    • MARGHIAN says:

      Bon giorno Laura. Oggi sono mattiniero. Ma per quanto riguarda essere al computer, mi sono alzato adesso, 9 e 10 🙂
      ciao 🙂

Leave a comment