IO SONO ANCORA QUA

Ciao. Conosciamo tutti la canzone di VASCO, Io sono ancora qua.

Anche io oggi…sono ancora qua in ospedale Non ho fretta, ciò che s’ha da fare….Che palle il cellulare, vi racconterò in commenti . Ciao

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI 68 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- ; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. SONO IMPIEGATO STATALE IN PENSIONE. MI OCCUPO DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

9 Responses to IO SONO ANCORA QUA

  1. MARGHIAN says:

    Ciao Luisa. Scrivevo “buon proseguimento della domenica “. Adesso ho scritto giusto (al terzo tentativo) Ma alla fine del post ” buon pfeguimendo fella fomenica’. Riprovavo, e riprovavo , usciva la stessa cosa. Ho provato sei o sette volte, avevo consumato il pranzo (minestrina), mi dovevo rimettere a letto (sto bene ma debole)….ci ho rinunciato., Ho pensato “non mi viene proprio, ma, si capirà che il buona domenica è implicito, fannapoli i cellulari…”
    Sono ancora qui perché hanno deciso di farmi anche delle cose per il rene, poi dopo le trasfusioni qualche valore “resta indietro”, come nel mio caso albumina e potassio, aggiunti via flebo.
    Ciao Luisa buona domenica a te, e grazie 🙂

  2. silvia says:

    Buo pomeriggio Marghine!

    • MARGHIAN says:

      Ciao Silvia. Vedo se riesco a scrivere…una parola al terzo tentativo 🙂
      Ti è piaciuto l’abbinamento? Vasco poi…E sono ancora qua . Ho smesso di fare il “totodimissione” pur se spero sia domani.
      Sono davvero in buone mani guarda, anche su cose..extra al motivo del ricovero, stanno lavorando. Farmaci per la funzione renale, lastra toracica (polmoni sani), ecografia renovescicale.
      Lodevole, davvero.
      Buona serata Silvia 🙂

  3. Laura says:

    Ciao Marghian, buona notte, non importa se ci sono errori nel post stai tranquillo 🙂

    • MARGHIAN says:

      Ciao Laura. Certo, non sono gli errori di scrittura col cellulare ad essere un problema. Ma da ‘ un certo fastidietto quando, dopo l’invio di un commento, mi trovo parole incomprensibili.
      Ieri in un messaggio mi sono visto scritto “stavo”.a parola voluta era “stomaco”. Come faccio a non mandare un altro messaggio, o commento , per spiegare? “Quando lo stavo è disabituato..”. Chiaro che poi devo specificare :”quando lo stomaco è disabituato’ “, non “quando o stavo”.
      Ho ripreso a mangiare. Ma senza esagerare, lo…””stavo” 🙂 non era.piu abituato: dieci giorni a tè, brodini e semolino. Senza fette biscottate per il tè né pane per il resto, senza contare i giorni di digiuno totale, per esami o altro.
      Ciao Laura 🙂

  4. vincenza63 says:

    Cavoli, Margh, mi dispiace tanto.
    In bocca al lupo!
    Dio ti protegga 😊

    • MARGHIAN says:

      Eh sì, capita. Non chiedo a Dio un aiuto fisico come il guarire, ma una. .iniezione (parliamo di medicina… 🙂 ) di forza spirituale. Per ora, sembra che me la stia dando.E per questo lo ringrazio. Ciao, Vincenza 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s