Ciao. Post breve, per farvi sapere che sono “a casa” e per sutarvi. A parte debolezza e febbre serale che freno con la Tachipirina, non sto poi tanto male, come stress di dieci giorni di prelievi, trasfusioni, esami di medicina internistica e….dieci giorni di digiuno. Mi ha provato un poco, ora mangio e riprendo le forze, pian piano. Seguiterò a raccontarvi nei commenti ,
Ciso
marghian
Like this:
Like Loading...
Related
About MARGHIAN
SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI 68 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- ; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. SONO IMPIEGATO STATALE IN PENSIONE. MI OCCUPO DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA.
I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E
L’AMICIZIA. CIAO.
Marghian
Eccomi Marghian, sono contenta che sei a casa con calma ti riprendi un abbraccio 🙂
Grazie Laura. Le mie avventure continuano, sono come Ulisse che dopo un approdo deve riprendere il mare. Devo fare vedere una Tac a Cagliari, le analisi di questo ricovero e vedranno cosa fare. Ho una visita il 23 luki, ma dopo questo, credo che a Cagliari, con la tac, mi errà anticipata .
*Hai visto Raffaella Carrà? Mi è dispiaciuto molto, pur se non era affatto il mio genere. Ma ey stata una grande soubrette, una grande cona e una grande figge. Ci mancherà .
Ciao 🙂
Luk.uglio. mi errà, mi verrà … 🙂
cona. ICONA
Ho visto Marghian, mi piaceva tantissimo Raffaella, la imitavo da ragazzina, un abbraccio caro amico 🙂
Ciao. È stata grande. Anche se non rientrava nel mio genere (musicale) molto spesso divertiva anche me in fondo.
Come showgirl era completa, faceva di tutto , ed era completa anche come conduttrice. Aveva come si dice “carisma” in scena. Bella, brava e tutto. Ciao Laura, a domani 🙂
Ciao Marghian, buona serata 🙂
Ti auguro una pronta guarigione. In bocca al lupo
Ciao Bea!!!! Che piacere! Sarò breve, scrivere dal Cell mi fa dannare l’anima.
Si, ho dei problemi di salutr, qualcuno anche di un certo livello, fortunatamente preso in tempo. Tumore del fegato, ma ripeto preso in tempo.i sono seguito a Cagliari.
Nel ricovero ad Oristano, 20 km dal mio paese , il motivo era un altro. Ulcera sanguinante, quindi gastroscopia colonscopia e trasfusione. Mi hanno fatto tutti gli esami del sangue che mi serviranno anche per Cagliari. Ho il diabete di tipo 2, ho un solo rene (perso nel 2000 per predisposizione genetica), vai che ce n’è!!!!! Ho cercato di vendere qualche patologia ma niente da fare 🙂
Grazie Beatrice, torna spesso a scrivere e a leggere.
Uff, ce l’ho fatta. Commento da cel terminato. Ci sarà qualche errore. Ciao 🙂
Come mi dispiace sapere che non sei stato bene. Fortunatamente questa brutta avventura la puoi buttare alle spalle e puoi guardare al futuro con tanto buon ottimismo. Auguroni e a presto.
Bella notizia!
Grazie Enry, si, mi sto riprendendo. Anche dalla pena di Ugolino (dieci giorni di tè, semolini e brodini, senza pane. Ciao e grazie 🙂
Bene Marghine ora riposo e mangia così ti riprenderai in fretta, un abbraccio!
Ciao Silvia. Si, ho ripreso a mangiare. Ma gradatamente, dopo dieci giorni di digiuno alla Conte Ugolino. Comunque, conte per conte, ho fatto anche il Dracula. Un Dracula “passivo” chiaramente, ricevendo sangue con le trasfusioni (sei sacche ragazzi, avevo l’emoglobina a 4 al ricovero , mentre ora è nella norma, 11).
Le piastrine sono ancora basse, 20 con valori normali 40- 50. La palla ora passerà a Cagliari, il policlinico, visita fra qualche settimana.
Ciao Silvia, grazie, e buona giornata 🙂
buon pomeriggio 🙂
Buon pomeriggio Silvia 🙂
Ciao Silvia. In questi giorni è l’inappetenza il problema (come sintomo principale). Devo ancora fare il post, anche perché sono passati dei giorni senza scrivervi nulla.
Un po’ diretta questa ripresa. Ciao 🙂
se ti vuoi riprendere per bene occorre che mangi, se no diventa più lunga la ripresa….
Sul mangiare hai ragione. Mangiare è “la cura”. Lo so. Ma lo stomaco di non riceveva cibo.. Ora va meglio , almeno l’appetito, anche se son di nuovo in ospedale, forse per altri tre giorni, da ieri mattina.
Ciao Silvia, buona serata 🙂
In bocca al lupo Marghian per tutto!
Grazie Silvia. Sono in ospedale ancora, ma sono dimesso, aspetto solo due “fogli” poi a casa.. pensava che è arrivata la sister, per aiutarmi in qualche settimana che mi ci vorrà a salire di forze, e farmi compagnia per un po’. E da cucinare (la cura) 🙂
Buona serata ciao 🙂
Ciao Marghian,
Mi dispiace leggere che i tuoi problemi di salute perdurano. Ma ora sei a casa e questo già fa sentire più guariti e da’ forza.
Segui i consigli dei medici come già stai facendo, le brutte bestie se prese in tempo diventano bestiole insignificanti.
Anche io ti auguro una pronta guarigione. Non preoccuparti per le risposte, col cellulare è davvero difficile. Noi aspettiamo.
Un abbraccio🤗
Grazie Mariro’. Seguo tutto scrupolosamente.
Chiudo qui (cellular del kaiser), per dettagli leggi i commenti a Silvia, e a Laura.
Ho scritto “chiudo qui ” ma non senza ringraziarti ancora. Ciao 🙂
In bocca al lupo 🙂
Che Dio ti protegga!
Grazie, protegga anche te. Ciao 🙂
Buon sabato e domenica e saluti
Renza
Buon sabato e saluti,
Marghian
Buon sabato e domenica e saluti
Renza
Buona settimana e saluti 🙂
Marghian
Buona settimana e saluti
Renza
Ciao Marghian….ci mancherai RIP