UN SALUTO CON I MIEI AUGURI PER PER QUESTE FESTE NATALIZIE

Pubblico  già da questa sera la mia “cartolina augurale”. Non parlerei di anticipo, visto che le cartoline augurali TRADIZIONALI arrivano esse stesse in anticipo (SALVO DISGUIDI POSTALI 🙂 )
DA DOPODOMANI , NEL PERIODO CHE COMPRENDONO NATALE E CAPODANNO SARO’ FUORI PAESE, IN QUEL DI TORINO.
Questo è il “motivo” dell’anticipo augurale- rispetto agli altri anni-. Probabilmente, a meno che non mi si dia la disponibilità di un computer, potrò commentare e salutare solo tramite cellulare, e non mancherò certo di farlo.
– Ah sentirete il solito fruscio e un “bip” dell’orologio da polso che mi sono dimenticato di togliere e di mettere a debita distanza, insieme al cellulare.

PROSSIMAMENTE SU QUESTO BLOG – E SULL’ALTRO –  DAL 4 GENNAIO PROSSIMOO, GIORNO DEL MIO RIENTRO DA QUESTE VACANZE DI NATALE

CIAO

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI 67 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- MA NON NE FACCIO UN VERO PROBLEMA; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. MI OCCUPO, OLTRE CHE DEL MIO LAVORO DI IMPIEGATO STATALE, DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in Auguri, Miei video, musica, my music, saluti. Bookmark the permalink.

16 Responses to UN SALUTO CON I MIEI AUGURI PER PER QUESTE FESTE NATALIZIE

  1. Laura says:

    A presto caro Marghian, tanti auguri di Buon Natale e Anno nuovo, un abbraccio, 🙂

  2. silvia says:

    Tanti auguri di Buone Feste a te Marghian 🙂

    • MARGHIAN says:

      Anche a te Silvia, grazie.. Domani mattina presto parto dal paese (Cagliari vi dista 80 km e per il check in bisogna essere in aeroporto mezz’ora prima almeno come sai poi, io vgio arrivare Ancora prima, prendermi un caffè, fumare una sigaretta, ecc.
      Ciao Silvia, Buon pomeriggio e buona serata. Scriverò da lì (ovviamente brevi comment e, col cellulare) . Ciao 😊

  3. lucetta says:

    Ricambio gli auguri di vacanze serene e piacevoli in compagnia dei tuoi.

    • MARGHIAN says:

      Grazie Lucia. Dei miei e degli amici e conosenti che ho li. Ci sono stato almeno trenta volte, e per periodi quasi sempre non infer iori ai venti giorni. Mi farà piacere inoltre vedere persone che sono state vicine di casa di Ignazio, in un quartiere staccato dalla città, un isolato di palazzi uguali di cinque piani a metà strada fra Torino e Settimo Torinese. Lì mi conoscono tutti. Gli abitanti dell’isolato hanno svolto una manifestazione per ricordare Ignazio, che per il “villaggio” (lo chiamano così, “Villaggio Olimpia”, “villaggio” anche se sono palazzi moderni non casette) ha fatto tanto, persino fondato un comitato per la lotta agli sfratti e per sollecitare il comune di Settimo Torinese acostruire le infrastrutture quali campi bocce, parchi giochi per i bambini e per gli zingari (campi nomadi).
      Di lui il parrocodel “villaggio” “disse” Ignazio non ha identità di chiesa, ma crede, e vive il vangelo fattivamente (“dalle vostre opere, si vedrà che siete miei discepoli”, cone disse Gesù questo era Ignazio). Ciao, auguri di buone feste (che ripeterò almeno in commento, quando le feste arriversnno), ciao 🙂

  4. 🎄*[̲̅M̲̅][̲̅ᴇ̲̅][̲̅ʀ̲̅][̲̅ʀ̲̅][̲̅ʏ̲̅] [̲̅C̲̅][̲̅ʜ̲̅][̲̅ʀ̲̅][̲̅ɪ̲̅][̲̅s̲̅][̲̅ᴛ̲̅][̲̅ᴍ̲̅][̲̅ᴀ̲̅][̲̅s̲̅]🎄
    ⭐•.¸🎈¸.•♪🎄.¸¸✨•.•🎅♪🍡🎉•.♬
    IN FAMIGLIA ♥

  5. Emilio says:

    Tanti auguri di buon Natale Marghian, a presto 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s