ANCORA UN MESSAGGIO… ed e’ di amore eh?

Cellulare ancora in degenza, rete altalenante, tempo libero poco piu’ di zero. E un celere saluto.

MATIA BAZAR

Con Silvia Mezzanotte

MESSAGGIO D’AMORE

Bellissima canzone, bravissima cantante. Antonella Ruggiero è una particolarità; ma, specie  in questa canzone, Silvia Mezzanotte di certo non sfigura.

A proposito di salutarvi, la canzone è adatta per la buona notte, visto anche  il cognome della cantante…  🙂  

‘notte, ciao.

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI 67 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- MA NON NE FACCIO UN VERO PROBLEMA; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. MI OCCUPO, OLTRE CHE DEL MIO LAVORO DI IMPIEGATO STATALE, DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in musica, saluti. Bookmark the permalink.

12 Responses to ANCORA UN MESSAGGIO… ed e’ di amore eh?

  1. Laura says:

    Grazie Marghian, un caro saluto a te, buonanotte, 🙂

  2. lucetta says:

    Buona giornata a te. Ciao.

    • MARGHIAN says:

      Ciao Lucia. Cerco come posso, di commentare, salutarvi. Ho scritto poco fa un post per l’altro blog, ma lo considero come “prima parte”, dato che ho ancora da scrivere; sul pianeta marte 🙂
      Ciao, grazie

      • lucetta says:

        Capisco le tue difficoltà e non devi preoccuparti dei commenti. Fai quello che puoi e quando puoi. Sono stati giorni difficili anche per me perchè mio marito è stato operato ad una carotide e quindi non ho avuto nessuna voglia di girare per blog. Ora il peggio è passato. Un saluto e cerca di star bene più che puoi.

    • MARGHIAN says:

      Grazie Lucia, ma non è una preoccupazione, quanto il fatto che vorrei riuscire a fare qualcosa che non sia solo lavorare, farmi la spesa, pulire casam far da mangiare, i piatti. Perché a questo sui riduce la mia vita. Quindi, trovare il tempo -e il modo- per: legere, giare in bici, suonare o scrivere, questo è il problema. Ogni tanto, al lavoro, sbircio in rete come sto facendo adesso, cosi’ u ommento in piu’, un post in piu’… questo ultimo cui ho accennato è pubblicato su Facebook (scritto questa mattina, “a braccio”,) ma per il blog “Marghian” lo voglio ampliare, anche nella prima parte. Ci aggiungero’ qualcosa, a casa.
      “Sono stati giorni difficili anche per me perchè mio marito è stato operato ad una carotide….”, hai ragione, non è come per me lo smartphone che non va, sono i veri problemi. Fortuna che, come hai scritto, “Ora il peggio è passato”.

      “cerca di star bene più che puoi.”. Ti ringrazio, sto bensssimo, ciao 🙂

  3. kitchenclue says:

    Bella canzone 😄😄

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s