L’INTERVALLO CONTINUA. Ma vi saluto

viol_1

MA CIAO

Buona giornata (inoltrata, sono le 12, 53. Mi sono alzato alle 9,30, almeno la domenica..). Non ho idea su quando riprendero’ a pubblicare qualcosa. Per questo vi lascio (almeno ) un saluto.

La musichetta a che sentite (tra l’altro a suo tempo composta scrivendola nota per nota su un rigo “cartaceo” improvvisato, cinque righe fatte a penna su un foglio di carta, non avevo un quaderno da musica..) non e’ suonata con il violino, troppa grazia… Non l’ho e non lo so suonare  🙂   (come nella canzone “La prima cosa bella”, sulla chitarra) ). E’ suonata con la tastiera, simulando un violino. E’ su due tracce, infatti c’e anche un accompagnamento. 

Per quanto rigaurda i post, ho delle piccole  idee anche circa qualcosa da mettere nell’altro blog. Ma, ripeto, ora non so quando trovero’ il tempo, ed il “mordente”.  Per i commenti,  e per leggervi, comunque ci sono sempre, molto o poco che sia. Ciao, a presto  🙂

BUONA DOMENICA, E BUONA SETTIMANA

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI QUASI 64 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- MA NON NE FACCIO UN VERO PROBLEMA; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. MI OCCUPO, OLTRE CHE DEL MIO LAVORO DI IMPIEGATO STATALE, DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in MOMENTI, saluti. Bookmark the permalink.

15 Responses to L’INTERVALLO CONTINUA. Ma vi saluto

    • MARGHIAN says:

      Ciao Enri. Presentissimo come sempre. E per questo grazie 🙂

    • MARGHIAN says:

      Piove, ma per quanto piova non rende l’idea del ladrocinio governativo, ladrocinio fra l’altro legalizzato, istituzionale 😆 // Pero’ il tempo con me si e’ comportato bene- non merito del governo, che anzi eliminerebbe le festivita’ se potesse: ossia che il tempo ieri, sabato, mi ha permesso almeno di andare al mare. Ciao Enri 🙂

      • MARGHIAN says:

        Mi spiace, pero’, per l’alluvione a Livorno. Quasi quattro anni fa tocco’ anche a noi sardi. IO, fortunatamente, non subii danni, me la cavai solo con un’oretta di lavoro per levare l’acqua da una stanza, proprio questa dove ho lo studietto con il pc, che si era allagata.

      • Enri1968 says:

        Magica la Sardegna e il suo mare!
        Comprendo, hai la mia solidarietà. Buonanotte.

  1. Silvia says:

    Ciao Marghian buona domenica 🙂

  2. Laura says:

    Marghian buona domenica sera, un abbraccio grande, 🙂

  3. Affy says:

    Buona settimana anche a te caro Marghian.
    Anche se è suonata con la tastiera e non con il violino la musica è sempre bella, coinvolgente e trascinante.
    Un abbraccio da Affy

    • MARGHIAN says:

      Si’ ma volevo specificare che non so suonare il violino 🙂 Ciao Affy!!!! Da un po’ non ti leggevo. Grazie.
      Venendo al post, adesso scrivero’ due, tre commenti e via a far cena, dall’altra parte della casa. Davvero, sono preso. Non stressato, ne’ triste, solo davvero ho tempo solo per fare..il da fare, oggi ho anticipato il rientro pomeridiano (conta anche il viaggio, andata e ritorno, in macchina..) perche’ un collega e’ in malattia. Forse fara’ giornata lunga anche domani, spero di no. Devo dire domani al direttore- direttrice, e’ anche figge 🙂 🙂 – che oggi sono rimasto tutto il giorno, mentre non dovevo come turno. Comunque, un po’ di acqua sotto il ponte e’ passata, almeno qui nel music blog. C’e anche una mia performance “acquatica”, un post fatto dopo ferragosto, e c’e un video girato il pomeriggio di ferragosto. Da ragazzo gli amici mi chiamavano “superman mares”. Davvero, cosi’ per come andavo in immersione 🙂
      Ma certo che adesso non mi immergo come allora. Comunque, per l’eta’ che ho, non mi devo lamentare… ciao, Affy 🙂

      Marghian

      • Affy says:

        Tempo sempre più tiranno pe tutti … mannaggia!
        In questo periodo sono piuttosto assente dal mio e dagli altri blog. La notizia della scomparsa improvvisa di Arthur (il mondo di Arthur. wordpress) mi ha particolarmente colpita lasciandomi triste ed attonita.
        Buona giornata caro Marghian, un abbraccio da Affy

    • MARGHIAN says:

      Ciao Affy. Dispiace anche ame, per Arthur. Quanti anni aveva?
      Questo tuo momento mi ricorda il mio per la morte di Michele Moretti (nickname, si chiamavain altro modo, ora non ricordo). Con lui, ogni mio e suo commento erano dei post, li’ su WLS. Ti lascio immaginare gli argomenti: UFO, basi aliene sulla Terra, universi paralleli,, anomalie su Marte, poteri occulti(gestiti anche da capi non proprio”umani” eccetera). Lui ci credeva piu’ di me- anzi, certe cose gli spiegavo perche’ non erano vere..-, e ne sapeva. Forse, non lo escludo, dei suoi commenti ci sono ancora, nei vecchi post che sono ora riversati qui in WP ma nell’altro blog. Era morto di tumore, il suo ultimo post era praticamente un testamento, “ringrazio tutti, i miei, gli amici, anche voi..”. “E grazie anche a te, scrisse in didascalia dell’immagine che aveva postato della sedia a rotelle che aveva usato per il suo ultimo periodo di vita.

      Io guarda, penso spesso che vorrei fare di piu’, essere piu’ presente. Ma come fai, con dieci ore di lavoro (magari non tutti i igorni, ma aggiungendo il resto…). Percio’, a tenermi lontano non sono “crisi” o cose del genere, anzi sto benissimo. Cosi’, non so, potrei fare un post oggi stesso o fra tempo, non ho idea proprio.
      Mi manca pubblicare qualcosa di quegli argomenti, nell’altra “piattaforma” 🙂 Spero presto,. Ho da raccontarvi, ma il problema e’ mettermici. Ciao Affy 🙂

      Marghian

Leave a Reply

