64 ANNI

I MIEI .  FRA QUALCHE ORA LI COMPIRO’

Nacqui infatti nell’anno di  “grazia”  1953, il 24 di gennaio,  verso le ore 2 circa

(E fu fatta la frittata)

MA E’ QUESTO IL VIDEO CHE AVEVO SCELTO

DOVETE PERO’ GUARDARLO SU YOUTUBE

(anche se qui nel post si vede, non gira)

C’E’ SCRITTO “Incorporamento disattivato su richiesta dell’utente”

E S’ARRANGA, TANTO  SONO SEMPRE 64 ANNI- KAISER….

Ciao ciao, non ci pensiamo  🙂

Marghian

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI QUASI 64 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- MA NON NE FACCIO UN VERO PROBLEMA; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. MI OCCUPO, OLTRE CHE DEL MIO LAVORO DI IMPIEGATO STATALE, DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in MOMENTI, musica, RICORRENZE. Bookmark the permalink.

40 Responses to 64 ANNI

  1. Affy says:

    Augurissimi di Buon Compleanno Marghian.
    Non pensare agli anni e goditi la vita.
    Ora mi ascolto la canzone, ti lascio un abbraccio :)))
    Affy

    • MARGHIAN says:

      “Goditi la vita”. E’ questo il punto. E’ la vita…grazie del consiglio Affy, ciao 🙂

    • MARGHIAN says:

      La canzone, l’ascoltavo nel 1975 a 22 anni. Immaginavo la vita “futura” descritta dal testo, ma c’e stata una piccola differenza (kaiser…)… pazienza, e fa rima 😆

    • MARGHIAN says:

      Sempre, il dente batte li’., Quando io avrò’..94 anni, magari allora mi sarò’ rassegnato.Spero prima, ma conoscendomi non credo Delle volte sermbro nom pensarci ma in certi momenti, trovando la casa vuota la sera quando rientro dal lavoro, quasi nessuno quando esco la sera e cose del genere mi gira un po’ (unu paghèddu meda, “un po’ molto”). Poi penso, una vita senza progetti, cosi’ a tira’ campa’, un bilancio da farmi dire ” che cosa ho vissuto a fare”, vedere la normalità di chi ha compagnia e famiglia (colleghi fratelli amici, altri…); e tutto per un po’ di timidezza (che me possino, davvero ). E’ dura raga’. Pazienza, tanto e’ cosi’-sa vida no’dd’ accòncias nimmàncu a frucca (la vita non la aggiusti nemmeno con la forca). Ciao Affy 🙂

      Marghian

  2. Silvia says:

    A domani per gli auguri 😉

  3. porta male far gli auguri in anticipo…perciò…a presto Marghian 😉

  4. ili6 says:

    Intanto ascolta questa che mette tanta allegria. Passerò domani per gli auguri 🙂

  5. Laura says:

    Auguri Marghian, buon compleanno, sei una bellissima persona, sono cosi’ contenta di averti conosciuto, domani ti preparo una torta e te la porto fino in Sardegna, 🙂

  6. lucetta says:

    Buon compleanno!!!!!! Ti auguro tutto il bene possibile, salute e serenità. Per me sono doni essenziali. Un abbraccio.

    • MARGHIAN says:

      Salute e serenità, soprattutto serenità sono tutto Lucetta. grazie!!! Che differenza scrivere con il pc, i commenti di sopra sono con il cellulare- dal lavoro-.Ciao 🙂

      Marghian

  7. MARGHIAN says:

    Perche’ non sotto tutti i commenti c’e’ “rispondi”?
    Riferito a Mariro’, grazie!!! 🙂

    Ricordate quella vecchia canzone di Morandi, “oggi ho un anno di piu’ ho diciott’anni come li hai tu, il mondo e’ mio”? Solo che io adesso devo cantare “ho 64 anni…” mannaggia…. 🙂

  8. Alidada says:

    tanti cari auguri Marghian e che l’anno a venire ti posti tanta compagnia e di più ancora la felicità. Un abbraccio grande 🙂 ❤

  9. renza says:

    Auguri di buon compleanno e di buon anno
    Saluti

    Renza

    • MARGHIAN says:

      Ciao Renza! Mi ricordo, ogni tanto mi saluti e ti ringrazio.
      Un grazie ancora maggiore, per gli auguri di compleanno. Eh, si invecchia..si invecchia e si cambia. Magari fosse in meglio, campa cavallo… Ciao ciao 🙂

  10. Mi sono persa il tuo compleanno 😦 … mi perdoni?
    Caro Marghian tantissimi AUGURI per i tuoi 64 anni, tanta salute… ti abbraccio forte forte ti impràssus basidèddus Rebecca

  11. MARGHIAN says:

    Invece no.. 🙂 non l’ho suonata per me stesso, perche’ l’avevo gìà suonata e registrata alcuni anni fa, e messa in rete per fare gli auguri agli altri amici e amiche blogger, quando me ne ricordavo 🙂 , o per chi faceva un post come il mio. Adesso l’ho messa qui per fartela sentire, ciao bussy 🙂

Leave a Reply

