METTIAMOCI ANCHE UN PO’ DI SANREMO: MODA’

Io la pronosticavo prima o seconda in classifica. Ma, a prescindere…..

ECCOLA, L’UNICA CHE HO TROVATO

MA AVREI SCELTO QUESTA

ciao

Marghian


Advertisements

About MARGHIAN

SALVE. IO SONO MARGHIAN .SONO UNA PERSONA DI QUASI 64 ANNI, ABITO A TERRALBA, UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO IN SARDEGNA. VIVO DA SOLO – SONO INFATTI SINGLE- MA NON NE FACCIO UN VERO PROBLEMA; CERTO, CI PENSO UN PO', OGNI TANTO, MA CIO' E' UMANO. MI OCCUPO, OLTRE CHE DEL MIO LAVORO DI IMPIEGATO STATALE, DI MUSICA A LIVELLO AMATORIALE: OLTRE ALL’ASCOLTO DELLA MUSICA, PREVALENTEMENTE POP, FOLK E CLASSICA, MI DILETTO INFATTI NEL SUONARE LA TASTIERA E LA CHITARRA. GLI ALTRI MIEI INTERESSI SI RIASSUMONO IN QUELLI CITATI NELLA CASELLA APPOSITA DEL MIO BLOG. LA MIA VITA QUOTIDIANA POTREI DEFINIRLA DI UNO STILE STANDARD, IN QUANTO ESSA CONSISTE NELLA CLASSICA TRIADE: LAVORO, CASA, AMICIZIE. FRA GLI ALTRI INTERESSI ANNOVERO ANCHE L’USO DEL PERSONAL COMPUTER. PUR SE SONO AGLI INIZI E NON NE FACCIO UN LARGO USO, LO CONSIDERO UN VALIDO HOBBY NON CHE’ SOPRATTUTTO UN IMPORTANTISSIMO STRUMENTO DI INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE. NON PRATICO NESSUNO SPORT IN SENSO STRETTO, MA MI CONSIDERO UNO SPORTIVO -GINNASTICA E NUOTO -. SONO LA CLASSICA PERSONA TRANQUILLA, INSOMMA. I MIEI INTERESSI SONO: MUSICA (LA SUONO, COME HOBBY, E LA ASCOLTO. MI PIACE), LA CULTURA, I TEMI DI ATTUALITA’, E OVVIAMENTE LE RELAZIONI SOCIALI E L’AMICIZIA. CIAO. Marghian
This entry was posted in musica. Bookmark the permalink.

7 Responses to METTIAMOCI ANCHE UN PO’ DI SANREMO: MODA’

  1. liù says:

    Non ne ho visto manco un secondo,ieri ho provato ad ascoltare la canzone vincitrice ma dopo 1 minuto mi stava annoiando,non c’è nulla da fare ,sono troppo legata alle canzoni del passato!
    Ciaoo Marghian ,a presto
    liù

    • MARGHIAN says:

      Ciao Liu’!!!! 🙂 Pure io, credimi. Pero’ io ho con la musica un rapporto particolare, e se si tratta di musica..so accontentarmi di cio’ che passa il convento, e con la speranza che qualche canzone sia bella, pur se non “come allora”. Quella che ha vinto non mi e’ piaciuta tanto- pero’ mi riservo di ascoltarla bene-.
      Questa dei “Moda'” mi piace abbastanza, e..qualche altra.
      Ma non e’ sanremo la mia televisione! Guardavo sanremo quando a “Speciale Voyager” c’era pubblicita’ ed andavo su “Speciale Voyager” quando sanremo mi annoiava (o c’era la pubblicita’…due canzoni, uno spot…e vogliono anche il canone!!!).
      Ho fatto una breve “relazione” su quanto ho sentito a Voager, nell’altro blog
      (marghemarg.wordpress.com/). :)Ciao, Liu’, mi ha fatto molto piacere leggerti. A presto,

      Marghian

  2. PANDA Pocahontas says:

    Ciao Marghian!! 🙂 Sai cosa? Devo confessarti che io di Sanremo non ho guardato nemmeno un secondo… ma non perché lo reputo una cosa negativa, non è così. Tanto credo che le canzoni che veramente meritano, come si suol dire, si faranno sentire (sia in senso figurato che in senso più reale!). Una carezza speciale a Nives, a maggior ragione se mi dici che è innamorata… 🙂 così carina com’è, può permettersi di scegliere chi vuole!! 🙂 ‘Notte Marghian, a presto! 🙂

    • MARGHIAN says:

      Ciao Panda!! “Devo confessarti che io di Sanremo non ho guardato nemmeno un secondo… ” e mica guardare sanremo e’ un precetto religioso!!! :)Scherzo, anche perche’-seriamente- gli obblighi non dovrebbero esistere nemmeno nella religione, la religione in piena liberta’ si’. Io lo guardavo a sprazzi ( ti invito a vedere l’altro blog, dove parlo della trasmisione alternativa che ho seguito, “speciale voyager”).

      Le canzoni sono sempre e comunque belle, magari belle..meno belle.. ma come diceva una vecchia pubblicita’ (tra l’altro l’attore che faceva lo spot, a Carosello, era un sardo): “sempre..musica e’!”.

      Nives..e’ bellissima!!! Adesso e’ tranquilla (forse perche’ i gatti, per l’amore, vanno a periodi). Te la saluto,con qualche carezza in piu’ per te… :)Ciao Panda.

      Marghian

      • PANDA Pocahontas says:

        Sono d’accordo con te Marghian: gli obblighi non dovrebbero esistere nemmeno nella religione. Ma tutte le religioni sono piene di obblighi. In questo senso sono d’accordo con chi dice che la vera spiritualità non ha nulla a che fare con la religione: la spiritualità libera, la religione imprigiona; nelle religioni le persone sono obbligate a seguire un pensiero uguale per tutti, mentre nella spiritualità ognuno deve scegliere il proprio sentiero; e se per molte religioni noi siamo nati impuri oppure macchiati del peccato originale, per la spiritualità noi siamo originariamente puri, e a questa purezza dobbiamo poi ritornare. ‘Notte Marghian… una carezza a Nives!! 🙂

  3. MARGHIAN says:

    Ciao Panda. E non sappiamo in che senso si dice “peccato originale”. Faro’ un post, forse questa sera stessa, sul “peccato originale”. Le pratiche religose non sono negative in se’, anzi…ma devono essere accompagnati dalla VERA SPIRITUALITA’. Non posso pensare, vedi, che la mia mamma SBAGLIASSE ad essere religiosa e molto osservante….ma in lei c’era soprattutto…L’ALTRO. Amava l’altro davvero come se’ stessa, e da suo figlio ne ho la certezza E lei non e’ la sola ad essere stata-e ad essere- una religosa coerente, non solo fermvente.
    Ti invito al post, “i miei dubbi sul peccato originale di Adamo”.

    Nives….quella birbantella di gattina…eh, guai se lascio il tavolo, mentre sto cenanto, per un secondo..addio cena.. :)eh, bella?” ce l’ho davanti che mi guarda, sopra il tavolo del salone dove mi trovo. La accarezzero’ anche per te. Ciao Panda.

    Marghian

  4. doraforino says:

    I Modà è un bel gruppo musicale, che ascolto sempre ben volentieri.
    Ciao! Buon pomeriggio.
    Dora

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s